Francesca De Fazi

NAUGHTY GIRLS vs DE IURE BLUES BAND in Roma on 11/12/13

NAUGHTY GIRLS vs DE IURE BLUES BAND

“DAD MATCH”!

Cosa hanno in comune un gruppo di ragazzone ribelli con un gruppo di avvocati? A parte l’infrangere le leggi e la bravura di saperle interpretare, di sicuro uno sviscerato amore per il rock!
Due band particolari quindi si divideranno il palco, entrambe capitanate dai fratelli De Fazi per una serata speciale in memoria del padre Walter, nel 90esimo dalla sua nascita!

“Tra Studi Legali e Studi Musicali , c’e sempre stato un grande trambusto nella nostra famiglia, così nel giorno del 90° compleanno di nostro padre Walter, avvocato con una grande passione per il jazz, io e i miei fratelli abbiamo deciso di ricordarlo in allegria riunendo ben 2 gruppi di famiglia:
Le Abbey Road Naughty Girls, ideate da me e mia sorella Bianka, con la nostra guest band interamente femminile, tanto per corrispondere ad una altra grande passione di nostro padre, le donne!
e la De Iure Blues Band, formata da nostro fratello Avvocato/ bassista Marco e altri suoi colleghi.
“Nella vita non so se ho avuto più donne o più cause!”… mi diceva spesso papà, vantandosi senza falsa modestia, così tra canzoni dei Beatles, Rolling Stones, The Doors, Jimi Hendrix, classici nella migliore tradizione blues e rock n roll, per una sera vi faremo sentire tutti come a casa… nostra!” – Francesca De Fazi

NGvsDJ