Francesca De Fazi

WOODSTOCK BAND @Big Mama Club Roma on Mardi Gras!

🎉MARDI GRAS!!! 🎉Martedì grasso con la Woodstock Band

Francesca De Fazi (voce e chitarra), Claudio Maffei (voce e chitarra), Luciano Gargiulo (tastiere), Michael Thomas Brill (voce e basso), Antonio Santirocco (batteria)

Nel 2009, a 40 anni dal più iconico rock festival della storia, musicale e culturale, nasce l’idea del progetto Woodstock Band. Oggi a mezzo secolo da questo incredibile evento giovanile abbiamo una occasione immancabile per rivivere il fascino degli “Hippy days” ! Ma attenzione, non si tratta di una tribute band ma piuttosto di una Superband unita dalla passione per un’epoca d’oro della musica rock e vogliosi di rendere omaggio ad un ideale di fare e vivere la musica che oggi tende a scomparire.

La scelta dei brani dell’interminabile scaletta dello storico evento è stata selezionata con gusto e competenza dai membri della band. Si arriva così ad una “hot list” di storici successi: da Crosby, Stills & Nash a Janis Joplin, Jimi Hendrix, Joe Cocker, Jefferson Airplaine, The Who, The Band, Sly & The Family Stone, Creedence Clearwater Revival, Santana. Con una radice comune che si fonda sulla libertà di spirito e nella sperimentazione artistica della loro epoca. uno show in cui si susseguono canzoni e narrazioni, per raccontare al meglio e con tanto “feeling” la magia scaturita dal più celebre evento di pace e musica degli anni ’60.