Seleziona una pagina
The Book & The Loot
 di Abbey Road Naughty Girls

Torna lo show “The Book & The Loot “ la colonna sonora di storie di gavetta e follia al bellissimo Boogie Club @boogieclubsrl American bar , ottima cucina! Esperienza multisensoriale con la superband formata da Sabrina, Claudio e Sandro i musicisti e collaboratori originari del nostro progetto .
Ospite speciale l’attrice istrionica Federica Bassetti che legge e interpreta testi estratti dal libro #daabbeyroadalcolosseo in alternanza slle canzoni di “The Loot” il nostro ultimo album!
Vi aspettiamo! 



feat


Francesca De Fazi voce , chitarra
Bianka De Fazi voce
Claudio Maffei , chitarra voce
Sandro Chessa batteria , voce
Sabrina Scriva, basso
Federica Bassetti voce narrante




Uno spettacolo musicale narrativo scaturito dalla pubblicazione del libro “Da Abbey Road al Colosseo”  di Castelvecchi Editore, scritto dalle sorelle Bianka e Francesca De Fazi.
Il romanzo autobiografico racconta la particolare storia nel mondo della musica, dai loro esordi ma anche prima , quando da adolescenti riuscirono in un’impresa, che rimase un segreto per 20 anni e divenne poi di dominio pubblico, quando le loro carriere artistiche stavano consolidandosi. 
Propongono  “The Loot”  un nuovo EP di brani originali con caratterizzante sound beatlesiano, e l’hit single “Sir Paul – Diary Rosary” , registrata agli Abbey Road Studios di Londra, la canzone che racconta dell’ incontro con Paul McCarteny , avvenuto esattaemente 20 anni fa quando le sorelle decisero di consegnargli quel famoso diario, fatto che sarebbe quindi il perno centrale del “musical” in oggetto.


Translate »